LAVORI ESEGUITI

TRADIZIONALI

ROCCIABLOCK

Le nostre pavimentazioni per esterni sono versatili, eleganti e altamente performanti, e sono in grado di rispondere in maniera ottimale a ogni esigenza. Grazie alle diverse soluzioni di posa adattabili a ogni tipo di terreno e superficie sarà semplice realizzare la tua idea.

Utilizzando gli autobloccanti possiamo realizzare, con grande rapidità, resistenti pavimentazioni capaci di sostenere carichi assai pesanti.

La nuovissima linea di lastre per la pavimentazione esterna è perfetta per il terrazzo e per piscine. Siamo riusciti a racchiudere l’estetica, la resistenza e la solidità in una gamma di lastre dallo spessore sottile che diventano molto semplici da posare.

RECINZIONI

CONTENIMENTO

Il muro a secco oltre che svolgere una funzione ornamentale viene molto spesso utilizzato come delimitazione o contenitore. La scelta di non utilizzare alcun legante per completare queste opere ha permesso a Ferrari BK di perfezionare e sviluppare linee di prodotti dall’elevata affidabilità qualitativa in grado di assicurare al cliente pregio estetico e murature performanti. Le nostre soluzioni sono pensate sia per l’impiego all’interno di strutture private che pubbliche, per valorizzare gli spazi e dare sicurezza realizzando una recinzione o un muro di contenimento.

La pavimentazione in pietra è un elemento architettonico ed urbanistico che deve rispondere a determinati requisiti in aree ad elevato pregio architettonico quali possono essere i centri storici.
L’impianto ad arco consiste nel disporre i cubetti secondo serie continue di archi di raggio assegnato ed in modo che due archi contigui abbiano in comune l’elemento di imposta.

 

Vorresti chiederci un preventivo?